Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh quando hai una zone emersa di una ventina di cm un rimedio lo trovi, che sia esteticamente gradevole come dei legni emersi, oppure una cosa "alla bene e meglio" con una rete appoggiata sopra
Originariamente inviata da Venus
...è una mega-sfida...ma caz.. proprio nella vasca col vetro curvo 'sti gioielli della natura...
Aspè che prendo un martello e lo raddrizzo
------------------------------------------------------------------------
e cmq diciamo che una vasca simile mi ha sempre allettato e non ho mai capito il segreto per chiudere il cerchio....quindi per ora prendo in esame il topic concentrandomi sull'allestimento e la gestione...per gli animali quando Marco mi ha detto della red list un attimo mi sono bloccato...certo è che qualche Betta non comune lo prenderò sicuro