Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma ti credi ch non sappia che hai preso parecchi coralli nuovi altro che li avevo nell'atra vasca....
------------------------------------------------------------------------
maxxcc è un grande risparmiatore ho imparato parecchie cose da lui i coralli se li gode e non fa come te che arrivi e getti tutto per metterne altri nuovi
------------------------------------------------------------------------
fammi vedere qualche foto prima e dopo
guarda che non mi nascondo che ho preso dei coralli nuovi anzi me ne devono arrivare altri 3 da favola purtroppo ho una vaschetta un pò grandicella che devo riempire ma la cosa importante e che RIMANGANO COLORATI e per dimostrartelo ti farò la foto appena arrivati e poi mi dici quando li vuoi rivedere per vedere se sono ancora colorati ho smarronati