Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccoci qui con un servizio fotografico completo Ho tentato di fare qualche scatto a luci spente mentre sonnecchiavano per "centimetrarli" come progettato, ma niente da fare! Comunque ho lasciato quegli scatti (orribili) perchè si può confrontarli con il termoriscaldatore della jagger, è un 200w, in modo che più o meno ci si possa orientare
Da quello che ho potuto intravedere una volta immerso il metro (scherzo! ) effettivamente saranno sui 14 cm, non 16. Quello più chiaro è il più piccolo, Davide, dimmi pure sinceramente che ne pensi.. Il più grande come forma non è proprio il massimo, non è che lo sto facendo ingrassare troppo? Mi sembra un po' tozzo..