Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il risparmio sta anche nel non dover dar via acropore o peggio ancora buttarle perchè sono in sofferenza fino a diventare irrecuperabili.
Se devo risparmiare 10 euro al mese di corrente e butto via un'acropora da 50 o più, questa la chiamo perdita non risparmio.
Mica ho capito cosa vuoi dire...
Samuele penso voglia dire che stiamo li a guardare il Risparmio Energetico utilizzando i LED al 60 - 70% per abbassare i Consumi senza pensare che stiamo mettendo a repentaglio la vita dei nostri Coralli.
Hai colto in pieno il mio pensiero