Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bella Paolo, sta venendo su una meraviglia.......non ne avevo dubbi.
Hai un acro che prima o poi mi devi fare assolutamente un frag.....l'avevo identica nella vecchia vasca ed era uno dei pezzi più belli.....e tra quelle che ho perso completamente.
ho capito maurizio quale dici puoi considerarlo tuo un pezzettino[non lo mai taleata] a proposito come è la millepora che hai presa?
Ti ringrazio....
Le notizie volano....hai saputo....
La millepora e come la volevo soltanto bisogna tirare fuori i colori per adesso non è bellissima, dovrebbe diventare viola con le punte azzurre....l'ho pagata un botto 28d-
e si volano quella era mia però siccome la volevo blù alla fine lo lasciata a malincuore però è un bel pezzo come la nobilis blù quella si che la volevo però mi hai anticipato
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mino.cruiser
Paolo già l'hai riempita completamente.......sei tremendo....LPS da PAURA
mino purtroppo non potevo più lasciarli parcheggiati dovevano rientrare alla base
No, la nobilis blu non è colpa mia.....non sono io il colpevole.
Per la millepora come cresce un pochino ti faccio un frag......per la nobilis mi spiace -28d#