Grazie a tutti per i complimenti!
|
Originariamente inviata da superpozzy
|
credo che i negozianti dove abito io non conoscano un decimo degli animali che hai in vasca (e che hai avuto..)... non penso li abbiano neanche mai visti..
che tristezza...
|
Allora perché non fai una bella cosa, prendi su una buta buona delle tue birrette artigianali e ti fai un bel giretto in quel di Asti…
|
Originariamente inviata da mino.cruiser
|
Luca il gambero di cui parli in realtà dovrebbe essere un Enoplemotopus Daumi....in pratica una piccola aragostina...ne ho una anche io....
|
Esatto, hai ragione, è proprio Enoplometopus Daumi, quando cresce la faccio alla brace…
|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
|
Originariamente inviata da Luca_
|
|
Originariamente inviata da dony3000
|
ke spettacolo..hai anche l'achilles? ma da quant'è sta vasca?????????????????
com'è ke si chiama l'ultimo pesce? è una FIGATA!!!!
|
Grazie!
Il pesce è un Novaculichthys taeniourus juvenile, fantastico.
La vasca è poco più di 400 l netti, poi, litro più, litro meno...
|
molto bello!
caratteristiche ? vive con tutti ? esigenze ?
|
Scorrazza tranquillamente con tutti, non ama troppo la luce bianca forte, quando si accendono si rintana in mezzo la rocciata, dove vedo che gironzola anche per nutrirsi, ravanando continuamente per predare il vivo. Ha una nuotata particolare, ma cambierà crescendo. Di notte o se spaventato s’insabbia: ieri era uno spettacolo da vedere, l’ho beccato solo con la testa fori che muova gli occhi scrutando attorno, sono arrivato tardi per fotografarlo, al mio arrivo con la fotocamera era già fuori.
|
Originariamente inviata da Hypa
|
Che spettacolo! Complimenti! Il novaculichthys è meraviglioso e anche da adulto la livrea è meravigliosa!
|
Vero, da grande è anche caruccio, ma sinceramente con questa livrea lo preferisco…

------------------------------------------------------------------------
Eh già già, j më pës:
pròpi parèj...