Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CRI...Cazzarolo....MSX con il mangianastri e Amiga con almeno 6 floppy per programma o gioco....
Poi mi sono evoluto e ho preso l'hard disk da 1,5 giga(che costava come un motorino)......
Automan....che figata!!!!!!
E perche' Street hawc(il Falco della strada) o Supercopter o Kit dove lo metti????
Ho fatto il giro del nord Italia per trovare un casco somigliasse al suo..... http://www.youtube.com/watch?v=0bHwmzgmUis
porca pupazza....quella moto era un cancello...anzi erano un cancello...ahauhuahhau
- Honda XL500 nel pilot
- Honda XR500 nelle riprese ravvicinate
- Honda XCR250 per i salti
dei missili insomma.....l'unica cosa che faceva paura era fare le curve...ahauhuahuhauha