ragazzi scusate ancora ma ogni giorno miglioni di inprevisti..
torniamo a noi.. ora vi descrivo un po in mio progetto, ma prima di questo devo a chiedere a redbull, se posso avere l'utorizzazione per prendere spunto dalla sua plafoniera, perche è molto bella ottimo lavoro direi!!
premetto che io non sono molto esperto di eletronica, ma sto cercando di capirne qualcosa:)
allora, i led incriminati che ho trovato sono i blu led star da 3 watt i bianchi sono cree xr-e 7090 su star pcb da 3 watt, volendo ci sono con wattaggio piu alto o piu passo.
io ho pensato quelli da tre, perchè come alimentatori ho trovato i mantom pwm con uscita 5 42 vdc 700ma da 30 watt.
quindi metto un alimentatore ogni 10 led, cosi con il plc posso controllare la plafo a zone.. simulando cosi in modo rude :) l'alba e il tramonto..
come dissippatore calore devo ancora decidere bene perchè ci sono tantissime forme.. anche perchè nn sapendo ancora quanti led montare aspetto con l'acquisto!!!
che ne dite? puo essere un progetto valido??? quanti led devo mettere di blu e quanti di bianchi?? aspetto notizzie ciao a tutti e grazie !!!
N.B.
se riesco questa sera mi metto le foto dei led.. e vi mostro un piccolo esperimento che ho fatto.. ciao a tutti
Ultima modifica di shaun white; 21-01-2011 alle ore 02:01.
|