|
Originariamente inviata da giannibegood
|
allora innanzitutto grazie magabri826 per i consigli, non li avevo mai visti i portafascette adesivi, potrebbe essere un'idea...secondo te però regge l'adesivo con il caldo e l'umidità? non so però se ci va il T5 al centro perchè è troppo lungo rispetto allo spazio della cavità...potrei provare a metterlo come nel disegno che mi hai fatto se non frega nell'acqua.
|
figurati, è un piacere condividere le idee, ci si perfeziona tutti insieme. infatti non avevo mai visto portalampada stagni autocostruiti come quelli e devo dire che semmai dovessi aggiungere un neon lo farei come hai fatto tu!!
per i portafascette, considera che io ho tre neon, le barrette led e tutti i cavi in un coperchio autocostruito mantenuti così. l'importante è che la superficie sia ben asciutta prima di metterli e che una volta adesi li tieni premuti un minutino, fin quando hanno fatto bene presa. al massimo, date le temperature un pò elevate nel tuo caso fai prima una prova. tutto questo ovviamente se c'è lo spazio necessario.