Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le mie due adesso sono l'una laureata, l'altra iscritta all'università, quindi posso parlare alla luce del risultato finale... , il mio parere è però di parte: Ho sempre lavorato solo nel pubblico per mia scelta cercando di offrire un buon servizio, e quindi sono convinto che anche nelle scuole pubbliche si trovino ottimi insegnanti
ero e sono convinto del valore dell'educazione data dai genitori. Quindi sono contrario a orari di studio prolungati e dal far fare loro mille cose organizzate dalla scuola.
Sono fortemente convinto che in una famiglia di buona cultura ed educazione un genitore che ti fa fare i compiti è meglio di una maestra.
Ho preferito scegliere in accordo con le mie figlie gli sport che volevano fare (evitando quelli preconfezionati dalle scuole private) e le ho accompagnate a danza e a tennis perchè loro desideravano questo ed hanno avuto ottimi risultati, ma sopratutto si sono divertite ed hanno della loro infanzia bei ricordi.
L'unica cosa di cui mi pento è di non aver fatto far loro troppo pochi anni di inglese (ormai indispensabile), ma poi lo hanno imparato per conto loro (il che significa che i nostri errori poi si correggono soli
quindi io voto per la scuola pubblica, dove sicuramente si trovano anche ottime persone e voto per i genitori che stanno accanto ai figli per fare i compiti e che poi li trasportano agli scout o al nuoto e che con questo insegnano loro (con quello che fanno, non con quello che dicono) come stare al mondo senza rinunciare a essere sereni e liberi
------------------------------------------------------------------------
e poi con la divisa.... Noooo
hai detto quello che pensavo io ma siccome io sono imbranata col compiuter e scrivere e allora non sono brava a fare discorsi e scrivere ma penso che tutto dipende dallinsegnamento dei genitori e dopo viene tutto il seguito ciao