Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nella mia vecchia vasca per aggiungere luce ho tolto il coperchio ed ho comprato una plafoniera con 2 t5 da 39 watt andava più che bene per i miei 90 litri netti...prova cosi altrimenti se riesci ad aggiungere delle lampadine E27 da 6500 k nel coperchio vanno bene anche quelle...comunque la plafo va più che bene e non impazzisci con fili e portalampada
grazie mille per l'idea della plafoniera, però togliendo il coperchio ti è rimasta praticamente una vasca aperta?, perchè io ho il coperchio direttamente attaccato al bordo di plastica che è incastrato nei vetri! spero di essermi spiegato