|
Originariamente inviata da feliciaste
|
Chiedo scusa a tutto il forum, ho detto una grandissima cavolata.
La mia intenzione, e forse qui mi sono espresso male, era quella di far presente che anch'io ho fatto degli errori e ho raccontato della mia esperienza nel mettere, e mi scuso ancora, una coppia di scalari in un 60 Litri. Infatti, sto cercando di rimediare. Non è una gistificazione, ma con l'aiuto di alcuni amici e qualche consiglio, sto costruendo una vasca 160x65x62h (624000 litri lordi). Con questo voglio dire che nessuno nasce imparato, e, LEGGENDO LEGGENDO LEGGENDO, mi sono accorto della ca...ta e per questo sto cercando di porvi rimedio. Scusa se ho scritto cavolate sul forum, la prossima volta sto zitto. 
Ciao e grazie per la comprensione.
|
Tranquillo, la cappellata del neofita credo che un pò tutti l'abbiamo fatta.
Forse ho usato toni duri ma già il fatto che cerchi di porre rimedio è un bel passo avanti.
Nessuno è nato imparato e in acquariofilia l'esperienza acquisita non è mai abbastanza e quindi è sempre buono confrontarsi con altre persone. Non devi stare zitto, è sbagliato...devi fare domande e se non sei sicuro di una cosa che devi dire soprattutto quando si danno consigli a neofiti, è meglio sapere bene cosa si sta dicendo.
Io su un altro post ho fatto domande sui discus dopo aver risposto ad un utente che mi ha postato articoli di cui volevo anche io risposte chiare.
Le risposte sono arrivate, precise e puntuali.
Siamo qua per imparare tutti dai nostri errori e da quelli degli altri..facciamone tesoro.
-28