|
Originariamente inviata da marco73x
|
senti hypa, vedi di lasciarmi fuori dalle tue inutile polemiche da perfettino, se proprio vuoi sbellicarti dalle risate, impara a leggere meno velocemente e sopratutto a carpirne il significato... è ovvio che intendevo sottolineare le differenze sostanziali tra squalo e pesce nella catalogazione biologica... prima fra tutte l'assenza della vescica natatoria, poi il numero di fessure branchiali e l'assenza di scaglie... quindi nn venire a presuppore doppie negazioni o quant'altro... dove la leggi la doppia negazione? la copi tu stesso la frase "non è certo un intervento finalizzato a disegnarne un'immagine di killer" se poi vuoi capire quello che vuoi sono fatti tuoi, ma impara a leggere bene e nn fare troppo il professorino per cortesia, an
zi impoara anche a scrivere perchè sembra proprio che mi attrubuisci e contrsti in tutto il mio scritto, nn solo per il pesce.... se proprio vuoi ridere a crepapelle, prima informati su vecchi detti latini inerenti alle risa!!
buona serata!
|
Io non voglio fare polemica, ma ho solo corretto una cosa che hai scritto, cioè che lo squalo NON è un pesce ,mentre invece lo è, e te ti sei infervorato quasi aggredendomi, allora ho corretto anche il fatto che se te scrivi che "NON è un intervento che DISDEGNA" vuol dire che "E' un intervento che ACCETTA" .
Tutto qua..non scaldarti e non agitarti tanto che ti fa male.
Il fatto che io ridessi è dovuto solo al fatto che te continui a dire che lo squalo NON è un pesce, non pensare che io ce l'abbia con te, vorrei solo che chi legge il forum non vada poi in giro a dire che lo squalo NON è un pesce e a fare figure di merd@, che poi quando gli chiedono chi glielo ha detto risponde che lo ha letto su AcquaPortal, e facciamo tutti una figuraccia.