|
Originariamente inviata da marrub
|
Di solito non amo le presunzioni anche quando sono giustificate da un alto livello di competenza .... ma viste le vasche ahimè dell'amico stardom ( ti considero tale comunque vista la tua giovane età ...) credo che già quelle siano una punizione severa per le cose che dici e come le dici , visto che i risultati sono abbastanza embrionali e ancora tutti da vedere.
Ho notato la tua voglia di criticare solo x il gusto di farlo non su fatti concreti , esprimendo opinioni con una superbia e saputaggine che visto il risultato di tutto questo tuo parlare non ti convenga ancora continuare con questi toni ( mi riferisco a nche ad altre risposte che hai dato e continui a dare ad altri utenti del forum ...).
Una volta c'erano persone , che saluto ammesso ancora frequentino questo forum , tipo Red Flame Barbus , da cui si accettava anche qualche critica , fatta sempre con garbo peraltro , ma almeno questi avevano e avevano dimostrato con i fatti qualcosa. Avevano qualcosa da dire .
Grazie comunquae per i consigli ... fate critiche , date suggerimenti , chiedete suggerimenti questo è lo spirito che dovrebbe accumunare le persone in questo forum , se così non è sarà un peccato per tutti noi e per questo meraviglioso hobby che ci appassiona.
Chiudo la discussione a cui non ci sarà più nessun seguito con l'amico citato sopra e accetto consigli e commenti da tutti .
Senza rancore ....
|
-ROTFL- -ROTFL-
Carine... ma prive di personalità...
L'echinodorus ha delle foglie gialle... denotano mancanza di FERRO se non erro... il fondo Deponit-mix se non integrato con fertilizzanti non fà miracoli...
Non ami le presunzioni... se non sono le tue... e viste le 2 risposte alle critiche che ti sono state mosse... direi che se ci sta qualcuno che rosika di brutto su questo forum sei te!
Personalmente ODIO i padelloni... quindi caschi pure male...
Come hanno detto già in tanti le vasche sono squilibrate come layout e a mio parere... non sembrano nemmeno essere della stessa persona... troppo differenti, non c'è assolutamente nulla che le leghi come aspetto...
quindi torno a ribadire che sono totalmente IMPERSONALI...