Franz: ci sono già 3 crypto davanti, cerco qualcosa di diverso, comunque riproverò col tenellus e anche con la sagittaria. I ram li sto abituando a mangiare tutto: granuli (vipagran) scaglie (gvgmix) mangime per pesci da fondo (vipachips... lo gradiscono tantissimo) ma non disdegnano le lumachine dell'acquario, gliele schiaccio e le mangiano direttamente dalle mie dita.
Marchetto: troppo buono, il tuo muschio però deve crescere ancora tanto per ricoprire quella radiciona

Le piante devono crescere, eccome, ma come dicevo ho in mente delle modifiche...
Luca: grazie tante
Stardom: attendevo il tuo giudizio con una gocciolina di sudore sulla fronte, ormai quello temibile sei tu, non blulady!

La definizione "buona vasca" da te mi onora, spero di ricevere i tuoi consensi al prossimo aggiornamento
Per il resto...Mi dispiace deludervi ma non si tratta di muschio: è forestosissima riccia
La radice ha una forma che a me piace molto, ed è piuttosto coperta dalle crypto in primo piano, ma magari in quest'altra foto si intravede meglio: adoro quell'arco che fa in basso a sinistra, ma appunto in foto non si vede granchè...