ciao a tutti! ieri ho allestito per la prima volta un'acquario!! dopo tanto tempo che ne volevo uno:)...ho letto tanti articoli e forum prima di cimentarmi in questa fantastica passione... spero che potrete darmi delle lucidazioni! ora vi posto le foto del'acquario!
WAVE XCUBE 26 litri
come potete vedere ho messo ( a mio parere ) abbastanza piante e una bella pietra e un legno, in resina...il tutto e della marca Dennerle...ho cercato di non mettere altri oggetti di ornamento, tipo anfore o vascelli, ma di tener tutto il piu naturale possibile...anche se son pesci, non mi chiederanno loro di venire ad abitare nel mio acquario, quindi cerchero di farli star a loro agio... ora la mia domanda è: dato che ho sentito che i cardinali sono grandi nuotatori, vanno bene i neon? ne vorrei mettere 7-9, piu una coppia di corydoras panda e magari una coppia di barbus... voi cosa mi consigliate? poi dato che quando l'altro ieri ho comprato l'acquario, il rivenditore me lo ha fatto a meta prezzo dato che la usava come vasca di accoppiamento, mi ha detto che usando il biocondizionatore , i pesci posso inserirli gia prossima settimana dato che i filtri erano gia avviati e quindi sarebbe solo da avviare l'acqua nuova diciamo...è possibile questa cosa? poi ultima cosa

...ora per far crescere le mie belle pianticine, mi conviene mantenere il termoriscaldatore acceso? ora è a 25°...grazie di tutto a chi mi potra rispondere!!
ps: commentate se vi piace! grazie