Come dimensioni io farò probabilmente un 120x70 cosi ti casca bene anche per la plafoniera.
Effettivamente ho avuto ultime news e LGM come schiumatoio è meglio :) unica cosa, non so se è sovradimensionato un pò troppo l'800 .... schiumatoio per acquari da 1000 litri ... non vorrei ti impoverisse l'acqua un pò troppo .... sto aspettando altri suggerimenti
La luce?!? Se sei stracerto che non metterai
MAI SPS allora va bene quella luce, altrimenti spendi qualcosa in più e ti prendi una plafoniera un pò più grossa con accensioni sfalsate (che puoi accendere gruppi di neon separatamente). Fino a che hai in vasca solo LPS li puoi tenere spenti quelli in più. Così se un giorno ti dovesse venire voglia, accendi tutto e metti coralli duri ;) Altrimenti se ti venisse voglia di provare, te la fai anche passare dovendo cambiare poi la plafoniera .... scusa, ma a me una vasca di soli molli non dice un gran che .... forse sono di parte ....
Te l'ho detto, avendo gia sbagliato una vasca, preferisco, dove possibile, lasciarmi più strade aperte
Tiè ... beccati questa .... con una plafo poco più grande di quella che ti è stata suggerita
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/rei.asp
Così in futuro puoi fare come cavolo ti pare ..... viva la libertà!!!!