|
Originariamente inviata da babaferu
|
molto bella.... sembra più grande di quel che è.
e a me il ceratophillum così piace e lo tengo pure io in questo modo: dopo che uno si rende conto dei benefici che fa in vasca non lo toglie più!!!!! a me non piace la rotala, esilina esilina sullo sfondo.
ciao, ba
|
grazie, si effettivamente la rotala è un po esilina, forse soffre il tappeto di galleggianti che ha sopra.
|
Originariamente inviata da gigilatrottola1082
|
Ciao, bellisimo acquario, ottimo lavoro!!
di che marca è la plafoniera? sono 2 T8 da 15W ciascuno??...mi stupisco perchè è la stessa illuminazione che ho nel mio Askoll Ambiente 74L (che ha circa le stesse misure del tuo acquario..) e a me le piante non crescono così rigogliose, penso proprio per carenza di illuminazione... (anche io ho la Pogostemon e sto ottenendo risultati deprimenti..!)
|
arigrazie, mah guarda è una plafo china style mi sa, nel senso che l'ho presa su ebay tempo fa, non ha marca, è anche abbastanza rumorosa da accesa la maledetta-28d# io quando mi è arrivata c ho solo messo due osram 15W uno 6500K davanti e uno 4000K dietro
per la pogostemon se guardi bene la mia è tutt'altro che bella, certo a crescere cresce ma viene su in altezza per carenza di luce, dovrebbe invece restare bassa.
grazie anche a te, il fondo fertile c'e', l'ho appuntato nella descrizione, ho messo 2/3 cm di depoint mix della dennerle
per il resto solo CO2