Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Raimondo,
fare un po' di pratica con una vaschetta piccola è un'ottima cosa ,per passare poi a quellla da 300lt.
In più,quando comincerai a far maturare la seconda,avrai la prima già matura che ti darà soddisfazione,attenuando l'impazienza di riempire la nuova.
Come popolazione direi che è adeguata al momento...e alla misura.Il DSB mi sembra indietro
Ma cos'è che hai piantato nella sabbia?Non lo capisco proprioComunque entra troppo nel DSB.In una vasca così piccola potrebbe precludere l'avviamento(idea mia personale).
quello che vedi sotto la sabbia è il disco ventosa del Cereus peducnulatus
proprio li vicino si sta creando la macchia scura che dovrebbe essere buon segno per il dsb almeno credo