Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forse (per alcuni) dopo un tot di anni di attività si comincia a 'dimenticare' che agli inizi si è stati aiutati con pazienza da persone competenti e sopratutto non arroganti.
Quindi si tende a diventarlo ed a pensare che sia giusto così
Mia ipotesi personale
dicevano repetita iuvant
e aggiungo io: etiam si noiant
dario1988, porta degli esempi, dei link concreti, non vorrei imparare da quegli over 30 tipo Tuko e Paolo che intervengono non in maniera costruttiva, solo per sfogare la loro arroganza....e non aiutano mai nessuno