|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
Il P delhezi va molto bene.Bel pesce con un carattere mansueto.La coppia ci sta.Importante,come ha detto Marco,tanti nascondigi,radici,sassi ecc,cosi la superficie della vasca aumenta.
Importante però che si tratti realmente del delhezi.Spesso viene confuso ,volontariamente come non,con altri,specie endlicheri.Occhio!
|
oddio! spero di non incappare in questo scambio di specie...sarebbe un bel problema!

Ho trovato una pagina in cui un allevatore spiega e fa vedere le differenze tra le specie proprio per non incappare in questi problemi. Purtroppo però non è che sia proprio chiarissima, soprattutto a causa del mio daltonismo!-04
Comunque il negozio non mi ha mai rifilato bidoni ed è sempre stato molto disponibile con me...diciamo che mi fido!
Comunque mi state convincendo...a questo punto credo che propenderò per una coppia. Appena arriva un po' di tempo tiepido sposto le tartarughe in giardino e mi si libera la famosa vasca! Per quanto riguarda l'arredamento della vasca piante, radici e sassi mi piacciono un sacco...non sono proprio il tipo da vasca vuota!!!