grazie bettina, diciamo che sono nella fase cruciale: ogni tanto qualcuno si stacca e i genitori prontamente lo rimettono al suo posto. ancora non si lasciano andare al nuoto libero, preferiscono rimanere attaccati al controller!
come dici tu, purtroppo la nursery ha ancora le maglie troppo larghe: ho provato a mettercene dentro uno: è uscito!
il mangiare è un gran problema; il mio negoziante ha un grosso schiuditoio nel quale fa schiudere le cisti (contavo su di lui perchè io non ho tempo per organizzare un allevamento di artemie... almeno per ora!) solo che questa schiusa gli è andata male, e le cisti non si sono schiuse. ieri ha rimesso su un altro tentativo, ma sarà pronto nella migliore delle ipotesi domani. nel frattempo mi ha dato un mangime speciale per avanotti, molto carico di proteine e vitamine, e molto molto fine. dice che è ottimo, ma che utilizzarlo a lungo mi inquinerà molto l'acquario perchè essendo molto fine si disperde. ho provato a somministrarlo con una siringa, ma è presto, ancora non lo calcolano proprio. domattina riproverò. appena ho due minuti ti posto un paio di foto!
ciao
|