Io ho il merito di aver tirato su questo trhead

spesso dimenticato dall'autore. Wortice è un tipo che vuole essere stimolato e io lo faccio molto volentieri, perchè questo nanetto merita.......e basta non voglio continuare con i complimenti. Dico solo una cosa mi rivolgo a tutti i neofiti che vogliono iniziare e spendere poco: amici avete avuto la fortuna di entrare nel trhead giusto questo è quello che potete realizzare con pochi soldi e con tanta passione, ora vi serve solo fare un copia incolla, senza spostarvi nemmeno di una virgola e il successo sarà assicurato, wortice ne è l'esempio.
Guardando questo gioiellino a volte mi chiedo: perchè ho speso tanti soldi sul mio? Il mio adesso sarà diventato un mostro di tecnologia, ma questo è un mostro di semplicità. Se me lo consenti wortice vorrei rispondere a qualcuno, actinodiscus invadenti? Si è vero, ma questo è un nano "dedicato" non te ne eri accorto aleo23

(non te la prendere aleo ehhh scherzo

, ma a me questo nano piace troppo e lo difendo...) . Seconda cosa vorrei dire che hai proprio ragione caro wortice, i miei actinodiscus e le mie ricordee con la nuova Vortech MP10 proprio non ci azzeccano, ma pultroppo se vuoi avere anche sps ti devi accontentare.