ciao a tutti! ho allestito il mio primo acquario e mi rendo conto che ho tanto da imparare......lo spazio non mi aiuta sicuramente ma guardando le foto di vari acquari vedo realizzazioni fantastiche e vorrei rendere un po più naturale il mio habitat.....da quando ho iniziato a seguire questo forum stò imparando tantissimo e mi stò rendendo conto di tutti gli errori che ho fatto!! pimo tra tutti (per quanto riguarda l'allestimento....) il non ricordarmi i nomi delle piante che ho inserito, cercherò di identificarle e ve li dirò... che consigli mi date? è una cosa fattibile? ho deciso di cambiare popolazione alla mia piccola vaschetta.....e allestirla solo per qualche guppy e per red cherry (in vasca ho anche un synodontis nigriventris ma stò seriamente valutando di riportarlo indietro perchè ho letto che cresce fino a 8 cm e non vorrei che soffrisse per il troppo poco spazio). dunque ho visto che per le red è fondamentale allestire un praticello o comunque mettere un muschio per consentire il loro riparo.....la descrizione della vasca è nel mio profilo e in attesa del riconoscimento delle piante volevo postarvi una foto della vasca come è ora ma non capissco perchè non riesco a farlo....(meno di 100kb, dimensioni idonee e fin ora ho postato solo una foto...) cmq la situazione attuale non è molto differente alla foto presente in "mio acquario" guardatela lì! attendo consigli e grazie a tutti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)