|
|
Quote:
|
|
Comunque, il senso della sezione approfondimento (almeno nelle nostre intenzioni) è questo: vi vengono spostati esclusivamente dallo staff (anche su segnalazione, è ovvio) i topic meritevoli, in modo che vengano approfonditi e che restino come un vademecum di rapida consultazione...
|
si ma quali sono i criteri di valutazione?
mi spiego meglio...quello che non capisco è se nella sezione vengono spostati argomenti già sviluppati nella sezione in cui sono stati aperti (che possono essere quindi consultati e al limite fare piccole aggiunte e/o domande relative) o se vi vengono spostati anche argomenti appena aperti che vengono sviluppati direttamente in approfondimenti...
e in base a cosa un argomento viene giudicato interessante e "degno" di essere inserito li?
ora per piacere, non prendetelo come un atto di presunzione da parte mia perché tutto posso volere tranne essere giudicata come una che vuole fare la presuntuosa o la prima della classe, ma prendo come esempio il mio topic che è stato inserito in approfondimenti marino (e prendo questo come esempio perché è l'unico che conosco visto che non ho le competenze per parlare di altri topic in quella sezione). io ho aperto un topic in reef cafè parlando di un argomento che per forza di cose non poteva essere inserito in nessun'altra sezione e nel giro di poche ore, prima che qualcuno potesse rispondermi è stato spostato in approfondimenti perché giudicato dal mod in questione, come un topic che poteva generare una discussione costruttiva. la domanda è: vengono valutate in questo modo? vengono spostate prima che si sviluppino o solo dopo che l'argomento è stato trattato?
grazie..
|
|
Quote:
|
|
non esistono utenti di serie A, B o C.
|
nessuno dice che AP ha una struttura gerarchica di questo tipo, semplicemente è vero che succede spesso che alcuni utenti vengono ignorati mentre altri vengono esaltati..questa è la mia impressione almeno...