Iron83,
|
|
Quote:
|
|
il carbone l'ho tolto da 10 giorni e nn ho intenzione di rimetterlo il consiglio di metterlo 20giorni si e 20 no viene sempre dal guru del negozio....
|
Se uno solo dei GURU di AP ti dice la stessa cosa, ti relagalo una delle mie Echinodorus!! Il carbone serve solo per eliminare piu' velocemente i medicinali o altre sostanze che a te non posso interessare in questo momento...
|
|
Quote:
|
|
la lana si sporca frequentemente secondo me xkè nn ho ancora comprato un aspiratore x pulire il fondo ho intenzione di ordinarlo immediatamente
|
Se è ben piantumato non serve aspirare il fondo, sopratutto in un acquario avviato da poco tempo....Se proprio devi, usa la lana di perlon in maniera delicata e rimuovi grossolanamente lo sporco

.....non spendere altri soldi.
|
|
Quote:
|
|
cannolicchi ilVanni nn ho mai scritto di averli toccati ho letto in internet di nn farlo e nn l'ho mai fatto tocco solo come mi è stato detto settimanalmente lana e spugna aggiungendo anche di tanto in tanto batteri
|
I batteri si annidano anche nella lana e nella spugna, se è un'esagerazione pulire la lana 1 volta a settimana e' pure peggio farlo con la spugna.... Limitati al max alla lana e fallo usando dell'acqua del tuo acquario per sciaquarla, quindi se queste operazioni riesci a sincronizzarle con i cambi parziali è l'ideale.
Leggi gli articoli che sono presenti su questo forum , ti si apriraà un mondo!!