Da luglio 2004 sono qua e devo dire che il bilancio è estremamente positivo. Grazie ad AP e a tanti di voi da un acquario sono arrivato a tre con una voglia irrefrenabile di farmi una quarta vasca da 100 lordi da mettere in camera da letto e da riempire con quintali di endlerini guizzanti! Devo ringraziarvi o arrabbiarmi?
Qualcuno di noi ha detto che l'acquariofilia, se ti prende non ti lascia più. Ed è vero. Poi con voi tutti i giorni anche volendo, farei molta fatica.
E poi AP mi ha dato modo di conoscere bene Esox, i cui consigli e la cui pazienza sono ormai per me un must quasi settimanale!
Poi ho conosciuto Wind, con il quale ho passato un bellissimo pomeriggio a settembre scorso in giro per acquari (in negozio e in casa sua!). Aspetto di trovare qualche minuto libero a Natale per criticargli (comunque e a spada tratta!

) le sue nuove vasche.
Per non dimenticare Mister G che con un bambino piccolo piccolo e bellissimo ora non ha più tanto tempo per scrivere, ma ha il tempo per fare razzie a casa mia di endler, pecilidi vari e piante per la sua nuova vasca: 6 chili di endler, 8 chili di cerato, 25 crypto, 6 quintali di limnophyla ecc. ecc.
Tutta bella gente.
Purtroppo non posso dire lo stesso

per gli amici di forum che conosco solo via internet: Ozelot, Milly, Cleo, Mkel, i Mapi, Nps, XlucaX, Tropius, Mark87, Barda, Ale, e tanti altri: sono stati loro i responsabili della mia "mania". Non vi perdonerò mai!!!!
Un augurio a tutti i nuovi iscritti/neofiti: che un po' della mia/nostra passione possa passare per "osmosi" anche a voi!!!
Libiamo, libiamo....Io inizio col servirmi una cioccolata calda!!!