AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   1500 E neanche li dimostro!!!! Tiè! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23090)

Stefano1963 29-11-2005 00:33

1500 E neanche li dimostro!!!! Tiè!

Da luglio 2004 sono qua e devo dire che il bilancio è estremamente positivo. Grazie ad AP e a tanti di voi da un acquario sono arrivato a tre con una voglia irrefrenabile di farmi una quarta vasca da 100 lordi da mettere in camera da letto e da riempire con quintali di endlerini guizzanti! Devo ringraziarvi o arrabbiarmi? :-D
Qualcuno di noi ha detto che l'acquariofilia, se ti prende non ti lascia più. Ed è vero. Poi con voi tutti i giorni anche volendo, farei molta fatica.
E poi AP mi ha dato modo di conoscere bene Esox, i cui consigli e la cui pazienza sono ormai per me un must quasi settimanale!
Poi ho conosciuto Wind, con il quale ho passato un bellissimo pomeriggio a settembre scorso in giro per acquari (in negozio e in casa sua!). Aspetto di trovare qualche minuto libero a Natale per criticargli (comunque e a spada tratta! #18 ) le sue nuove vasche. :-D :-D :-D
Per non dimenticare Mister G che con un bambino piccolo piccolo e bellissimo ora non ha più tanto tempo per scrivere, ma ha il tempo per fare razzie a casa mia di endler, pecilidi vari e piante per la sua nuova vasca: 6 chili di endler, 8 chili di cerato, 25 crypto, 6 quintali di limnophyla ecc. ecc. :-D :-D :-D

Tutta bella gente.

Purtroppo non posso dire lo stesso ;-) per gli amici di forum che conosco solo via internet: Ozelot, Milly, Cleo, Mkel, i Mapi, Nps, XlucaX, Tropius, Mark87, Barda, Ale, e tanti altri: sono stati loro i responsabili della mia "mania". Non vi perdonerò mai!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Un augurio a tutti i nuovi iscritti/neofiti: che un po' della mia/nostra passione possa passare per "osmosi" anche a voi!!!

Libiamo, libiamo....Io inizio col servirmi una cioccolata calda!!!

Ozelot 29-11-2005 00:56

-97c -97c -97c -97c -97c

Come già scrissi per i tuoi primi mille.........se non ci fossi bisognerebbe inventarti..... :-)) ;-)

lyla 29-11-2005 01:01

complimenti per il tuo traguardo e per la tua passione acquariofila.... #25 #25 #25
se ce l'hai prenderei un aulin che ho il dente del giudizio che mi stà tirando scema(anche se la differenza da quando sono sana non si vede poi tanto #19 #19 )

klinsky 29-11-2005 09:13

complimenti!!!!

prenderò un marocchino con cannella :-))

bardock 29-11-2005 09:28

io prendo un bel cappuccino con brioches :-))

e poi stefano mica vero che non ci siamo conosciuti...

da esox ci siamo incrociati un paio di volte... e poi lo sai che un pezzettino della tua vasca sta a casa mia(i platy :-D :-D :-D )

Ancora complimentissimi per i 1500 -97c -97c

The Wizard 29-11-2005 10:34

Grazie della citazione Stefano1963, sarà un piacere a natale controbbattere alle tue critiche! :-))

Per il resto, quoto Francesco nel dire che se tu non esistessi bisognerebbe inventarti!

Prendo un caffè corretto... il caffè per svegliarmi, la correzione (mi raccomando abbondante per dimenticare di essermi alzato stamattina!

robi1972 29-11-2005 10:48

Complimenti!!! Per me un bel caffè forte! #22

IlCassa 29-11-2005 13:00

ciao stefano .. innanzitutto complimenti :-)
per quanto mi riguarda .. direi porpio che l'osmosi è iniziata! :-)

.. e grazie per la cioccolata: con 'sto tempo da neve è l'ideale!

medium 29-11-2005 13:28

complimenti

esox 29-11-2005 15:08

ma bravo!!!! #25 #25
ps: mi sa che milly e mark87 li hai visti da me, ma l'alzheimer sta lavorando .... (immagina con me che sono più vecchio di 2 anni... :-D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.