Dilemma esistenziale genetica
Allora, non so se è la sezione giusta, ma non so dove altro postarlo...
Il mio è un problema di genetica, in quanto possiedo da diverso tempo dei guppy nel mio acquario...nel corso del tempo si sono moltiplicati a dismisura costringendomi a darne via molti. Quelli che restano in acquario comunque sono tutti parenti tra di loro...una volta cresciuti tutti e giunti in età matura si riproduconbo tra di loro, fratelli con sorelle, con madri, nonne con nipoti, una brutta cosa da immaginare, ma bisogna ricordarsi che sono animali e l'istinto prevale sempre...Quello che mi chiedo io è: Ci sono problemi se questo avviene? Cioè se tutte le generazioni che nascono provengono dallo stessa famiglia? Si sa che per gli animali superiori questo porta a malformazioni di tipo genetico...A questo dubbio si aggiunge il fatto che in acquario, tra i vari avanotti nati, ne ho trovato uno che nuota in diagonale stando tutto storto, e un altro che continua a roteare su sè stesso come un pazzo...non mi sembrano comportamenti normali...non vorrei che quello che penso sia accaduto veramente...Aspetto che qualcuno che ne sa più di me possa darmi qualche consiglio e informazione, grazie
|