Franpablo, be almeno ci sono negozianti onesti, peccato che non ha mai visto una scena del genere, mi sarei fatto un sacco di risate
il meglio(o il peggio) lo ho dato io quando avevo il mio primo acqiario d' acqua dolce, il mirabbello 30, quando sono andato per prendere i primi pesci il negoziante mi ha spiegato che i pesci andavano inserito poco per volta altrimenti morivano tutti. dopo alcune settimane che inserivo pesci(il negoziante me ne faceva mettere 2 a settimana non di +) la vasca era bene popolata e non ne potevo inserire +, il mio negoziante me lo ha detto, anzi mi ha detto che erano addirittura troppi, io ci sono rimasto male(avevo + o meno 8 anni), sono uscito dal negoazio e sono andato con mio zio ad un altro negozio di acquari dicendo che avevo un acquatio 100 litri con solo pulitori, e ho comprato 10 neon!!!!
il risultato era che in un acquario di 30 litri avevo 1 ancistrus, 2 colisa lalia, 2 coridoras 18 neon, e infatti piano pianlo i neon cominciavano a morire, e io con mio padre sono andato dal negoziante dando la colpa alle lumachine che avevo in vasca(quelle infestanti che si mangiano le piante), il negoziante naturalmente non ci credeva e alla fine gli ho dovuto dire la verità
mi faccio un sacco di risate pensando a questa storia, anche perchè avevo fatto fare una figuraccia a mio padre perchè lo avevo convinto che la colpa era della lumache
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-