Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-10-2009, 15:21   #1
Lobo
Avannotto

Città: Casale Monferrato - Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
C'è aria di cambiamenti!

Salve a tutti.
Scrivo qui(sperando di averci azzeccato) per chiedervi una mano.
Vorrei modificare l'acquario che vedete in firma.
Mi sono stancato della disposizione delle piante/pietre e del colore del fondo.
L'acquario ospita,per ora,4 esemplari giovani di oranda.Mi piacerebbe creare qualcosa di esteticamente più gradevole.Potreste darmi dei suggerimenti?
Es: Colore fondo,pietre,disposizione piante..ecc
Ieri ho visto delle pietre rosa,credo quarzo, e non mi dispiacerebbero.
Il fine ultimo è rendere il mio acquario un elegante oggetto d'arredo.

N.B.Potete leggere nella scheda che la vasca monta un filtro interno,siliconato al vetro.Io sarei incline a sostituirlo con uno esterno,per aumentare lo spazio(già ristretto)a disposizione dei carassi.Vorrei solo capire come rimuoverlo senza danneggiare il vetro.Potreste darmi anche qui qualche consiglio?

Grazie a tutti quelli che parteciperanno.
Lobo non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aria , cambiamenti