|
X ora i rossi hanno circa 2 anni e non sono mai cresciuti di mezzo cm, probabilmente avendo un ambiente piccolo non sono predisposti alla crescita, l'ancistrus era condannato (per rottura vasca in seguito a spostamento) o alla tazza di gabinetto o al mio " acquario".... siccome è proprio piccolo piccolo mi spiaceva, e già sapevo che gli spazi sono quello che sono.. ma penso meglio vivi in uno spazio ristretto che in un mare di cac... cerco solo di tamponare la situazione, e salvare capra e cavoli... lo so Livia che sarebbe meglio darli via, e cercherò di dar via almeno 2 rossi, ma non so a chi... comunque vedrò di rendere l'acquario piu vivibile e pulito x tutti affrontando le varie difficoltà..
naturalmente chiedendo sempre consiglio ai piu esperti, e valutando quale può essere la soluzione piu facile e sbrigativa x me anche se non la piu "logica"
ora ho trovato già 3-4 negozi in zona che tengono la askoll e domani chiederò del K2, e entro sera se lo hanno in casa lo passo a prendere, resta una sola questione..
il filtro quanot dovrebbe restare in accoppiata con il vecchio filtro ? giorni, settimane, mese/i ? e x quanto riguarda attivatori batterici cosa ? io uso già un biocondizionatore della SERA l'acquatan...può andare ?
intanto grazie dei consigli a tutti !!