geribg, anche tu sei rimasto fuorviato dal servizio. Rispondi a Franklin su come spediresti gli animali che hai visto. Pensi che metterli in una scatola più grande, liberi di gironzolare... e magari con dei buchi dove filtra della luce... sia per loro meglio? Pensaci bene
Riguardo al negoziante che ha sfasciato tutto... mi sono messo per un attimo nei suoi panni... e probabilmente anche io avrei reagito allo stesso modo. In quel momento realizzi in pochi attimi che il lavoro, magari di una vita, ti viene sottratto da una persona che nemmeno sa di cosa parla... e che a quel punto non hai più nulla da perdere...
Ripeto, il trasporto degli animali vivi è un problema in Italia, all'estero sembra di no... ma aver distrutto in pochi attimi l'attività di una persona è stata secondo me una mossa sbagliata di striscia... Per me questa volta hanno toppato, solo perchè hanno visto un imballaggio perfetto per spedire quel tipo di animali, ritenendolo invece una tortura, cosa invece non vera.
Ci tengo a precisare che non so minimamente chi possa essere quel negoziante... ma come ho detto sopra mi sono immedesimato in lui e ho pensato anche ai tanti amici negozianti che ho nel settore dei rettili e dell'acquariofilia...
Ciao