|
|
Originariamente inviata da Tore*
|
|
|
Originariamente inviata da Sharkfree
|
Strano i miei non li perdevano di vista un attimo.............
|
Cioè non dormivano MAI?
|
Non lo sò se dormivano o meno ma ti posso dire che le covate andavano tutte a buon fine, cioè fino al nuoto degli avannotti, dopodichè per loro diventava davvero difficile tenerli sotto controllo. Di rompiscatole in vasca ce n'erano abbastanza, oltre a vari caracidi anche una coppia di Ram e una femmina di Caca.............
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Ieri mi sono arrivati i 6 scalari ordinati on line da un allevamento. Appena inseriti in vasca si sono nascosti e 2 sembravano più morti che vivi. Sono rimasti tutti e 6 nascosti tutto il tempo che erano accese le luci. Poco prima che si spengessero le luci, i 2 che stavano poco bene erano praticamente morti. Dopo una 10na di minuti che si sono spente le luci e si è accesa la luce lunare ho visto che 5 hanno iniziato a gironzolare per la vasca, uno dei 2 moribondi si era ripreso. Stamattina alle 5:30 prima di uscire di casa ho dato un occhiata e i 5 era no lì raggruppati che girellavano, chissà se per stasera si sarà ripreso anche il 6°, anche se la vedo dura perchè, quel poco che ha nuotato strusciando le pinne sul fonodo, appena è passato vicino ai legni, che fanno tana alle caridine multidentata, queste gli si sono avventate sopra, probabilmente perchè le pinne erano già in necrosi..........Possibile?
-28d#