Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Posto anche questa volta in un topic gia aperto per evitare confusione....dove potrei trovare un thread che mi spiega bene come avviene l'osmosi?
Usando questo sistema devo integrare qualcos'altro o devo usare solo l'acqua di osmosi?
Nel mio acquario ho due scalari, 5 corydoras e un gyrinocheilus....che acuq necessitano secondo voi?Dovendo usare l'acqua di osmosi cosa devo procurarmi e quanto spendo? mamma mia quante domande
....non sembra ma per il neofita tutte queste cose sono più complicate di quanto sembra