Ho un acquario della PET COMPANY di forma esagonale di 65/70 litri, per recuperare dello spazio avevo in mente di sostituire il mio attuale sistema filtrante che è quello uscito in dotazione. Purtroppo poichè non posso metterlo sui lati dell'acquario, sono costretto a metterlo frontalmente, in questo modo però mi occupa 1/3 se non di più della lunghezza della vasca, con la conseguenza che lo spazio per le piante e per i pesci diminuisce.
Non potendo mettere un filtro esterno avevo pensato a qualche filtro di dimensioni più compatte che possa essere messo sui lati. Per adesso ho visto questo
http://www.askoll.it/askolluno/askol...nti&prd_id=369 . Sceglierei quindi il K2. Vorrei però avere dei pareri su questo prodotto. Ciò che mi interessa maggiormente è il vano per i cannoicchi, in quanto non credo che entrino quelli che uso all'interno del mio filtro che ad occhio e croce è tre volte più grande. Se dovessi comprare dei nuovi cannolicchi, devo far maturare di nuovo l'acquario, anche se non penso di cambiare l'acqua ?