|
ok scusatemi allora wabbe allora per l momento pensoa definire la popolazione del 100 litri...sicuro un betta maschio e un paio di femmine poi dei cory e degli otocinclus....che pesci da branco prima di tutto posso tenerli?? petitella, bardus? ?rasbore?? li ho buttati li ma aspetto vostri consigli quando ho avuto i neon 15 non si muovevano mai in branco e davano un senso di disordine a tutta la vasca penso che dovrei cmq prenderne massimo uan 10 che dite? ( non li prendo ora ma se dite che vanno bene così allora chiudo almeno qyesto argomento perchè altrimenti sto sempre a cambaire idea XXDXDXD
il fondo sicuramente non è fertile ne ho substrato quindi sabato compro il substrato (non c'è un modo per fare un substrato economico leggevo ad esempio del lapillo....ma se è complicato lascio perdere XDXD) il mio fondo è composto da solo quarzo ne ho due tipi uno a gana fine bianco e uno a grana media marroncina...cmq penso che sia d'obbligo un fondo fertile....quindi se mi consigliate una marca mi fiodo di voi!
per il neon ok lo prendo
per il 50 litri: ok lavato tutto cmq se devo aspettare un mese non ho problemi di scelta dei pesci qui dicono che apistogramma non arriveranno prima della fine di agosto a causa delle temperature! ma anche con loro potrei mettere un branco di qualcosa? intanto inizio a riportare tutto al negoziante (molto gentile) che mi da spesso le piante che chiedo in scambio....!
GRAZIE A TUTTI
|