30-05-2009, 13:39
|
|
|
Pesce rosso
Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da agu13
|
sono d'accordo, ci siamo passati tutti, ma come diceGiudima, quando avrai maturato ulteriore esperienza capirai che quello che si dice sul forum è per la notevole esperienza acquisita dai frequentatori.
a volte mi capita di ascoltare certi discorsi fatti nei negozi sopratutto ai neofiti, e mi sembra di ricordare un paio di anni fa quando anche a me dicevano le stesse cose, tornavo a casa e non capivo come mai morivano, pesci, la vasca era piena di alghe e le piante facevano schifo, eppure avevo seguito i loro consigli (in un acquario da quaranta lt ci stanno almeno 10 pesciozzi, sono addirittura arrivati a vendermi due scalari, dicendo nessun problema se hanno poco spazio rimangono piccoli), ora me ne sono fatto una ragione, è la legge del mercato.
seguo i consigli del forum, chiedo prima quà compero ad occhi chiusi senza far domande ed ho una vasca da 120 lt splendida.
|
quando non frequentavo il sito..anni fa mi hanno venduto 3 scalari in un acquaio piccolo piccolo di 20litri come il mio...e dicevano che le piante vere era meglio che non le mettevo....roba da pazzi 
|
|
|