Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi.Scrivo x darvi notizie del mio achylles.be!purtroppo x le piccole cisti di crypto non vi è stato nulla da fare.l'aiuto della lampada germicida seguita da una varia alimentazione, ha avuto la meglio sul mio achylles che oggi sguazza felice e contento nel suo piccolo reef dove fa da padrone.
vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno consigliato, e in particolare alessandro rovero.grazie1000. beppe