Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-05-2009, 18:38   #11
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...però torniamo on topic: nessuno vuole rispondere a sirio.gala ?!?

Non è detto che abbia poi tutti i torti, voi che dite...
non conosco lo storico di sirio.gala, e tantomeno la situazione che c'è nel marino (se non per letture sporadiche), però direi che, più che non avere tutti i torti, ha fotografato una piccola parte degli utenti (che probabilmente però, ultimamente son più numerosi)..
voglio dire che, leggendo ogni giorno il forum, si trova sempre qualcuno, nuovo iscritto o meno che sia, che sostanzialmente non fa altro che scrivere ciò che ha letto...
qualcuno lo fa con modestia, specificando che non si tratta di esperienze personali, qualcun altro no, ponendosi, per cinque minuti di gloria personale, al posto degli espertoni....
però non si può di certo giudicare un forum per certi utenti (che sono ovunque, non prendiamoci in giro), ma sta alla intelligenza del nuovo utente che chiede consigli anche saper selezionare cosa gli viene detto, e non fare una domanda e limitarsi a fidarsi delle quattro risposte che gli vengono fornite dai primi sconosciuti che capitano a tiro...
sirio.gala, ripeto, non ho tempo di andarmi a spulciare il tuo storico, ma ti assicuro che, se sei stato risposto da sjoplin, hai avuto la fortuna di capitare con uno degli utenti più preparati di tutto il forum, e onestamente, a meno che tu non abbia preso a male la sua ironia, mi sembra strano che Sandro si sia posto male nei tuoi confronti....

ps. Paolo, ma quindi tutto 'sto topic l'hai iniziato solo per mettere un pò in ombra il tuo nuovo vascone e limitare le invidie altrui?!?!?

Tag
chè