Benny, come ho anche scritto prima, Zeostart2 in prima versione era un prodotto "errato", troppo concentrato ed altro, nulla da dire su questo fatto, ma Zeostart2 non e' il metodo Zeovit e sopratutto Zeostart2 va dosato con accanto un test per i po4 affidabile, proprio perche' si deve somministrare in base alla vasca, ad i po4 che si hanno ed a quello che si vede dagli animali.
Sono convinto che se tu avessi avuto la possibilita' di seguire la vasca in quel periodo non avresti avuto alcun danno o al massimo avresti avuto dei lievi danni come d'altra parte ho avuto io e Daniele (TheDarkman), per Andrea la cosa forse e' ancora diversa, la sua vasca e' comunque allergica allo Zeostart2, appena vede la boccetta da fuori la vasca gli animali iniziaino a fumare....

pero' e' l'unica vasca che ha avuto e continua ad avere questi problemi, tutti gli altri che hanno avuto le acropore che fumavano smettendo di dosare o diminuendo Zeostart2 vedevano il problema rientrare, Rovero stesso ha visto tra i primi questo problema che poi ha risolto senza perdite.
Ciao
P.S. trova il tempo per fare i cambi settimanali o almeno bisettimanali, sono certo che troverai solo benefici e nemmeno pochi.....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com