Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-05-2009, 20:31   #1
pasantop
Guppy
 
Registrato: Sep 2004
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 69
Messaggi: 371
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a pasantop

Annunci Mercatino: 0
Aquariumline !!!!

Salve,

la settimana scorsa ho acquistato molto volentieri per la seconda volta da aquariumline.
Il pacco con all'interno Tech A+B mi è arrivato completamente bagnato in quanto è fuoriuscito il Tech B completamente, allagando letteralmente tutto all'interno, compreso il sale Tropic Marine Pro reef.
Dopo aver aperto il pacco e visionato il tutto, ho mandato a loro una mail dove ho allegato 3 foto per fargli rendere conto del danno.

Ovviamente ho richiesto a loro un contatto per capire che cosa dovrei fare, ma ad oggi ancora non mi risponde nessuno..........
La cosa strana è che quando ho inviato una mail dopo un acquisto per richiedere informazioni sui prodotti, ho ricevuto la risposta dopo pochissimo tempo..........

Mha...... speriamo bene e soprattutto che non se ne freghino del cliente come fanno molti negozi online.

pasantop non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
aquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16404 seconds with 15 queries