comunico che sono entrato in contatto con un allevatore australiano di alcune specie di cavallucci introvabili e non disponinibili in commercio in tutto il mondo, che vengono commercializzati solo in una particolare zona dell' australia gli hippocampus abdominalis, i cavallucci hanno il costo di 50 euro l'uno, mangiano mysis surgelato, vengono date coppie formate da maschio e femmina e la coppia costa 100 euro, io per farmeli spedire pago 1000 euro quindi più persone vorrano allevare questi cavallucci meno sarà la spesa dei cavallucci, per esempio: 4 persone vorrebbero avere i cavallucci, si prende la spesa di spedizione totale e la si divide per il numero di persone in questo caso 1000:4, quindi 250 euro di spedizione in questo caso più il costo dei cavallucci quindi il costo della spedizione è influenzato dal numero di persone che vorranno i cavallucci...
P.S. sono i primi esemplari di tutta la storia importati in italia e forse in europa, e non credo che verranno rispediti a qualcuno, e che ancor meno quel qualcuno li venda, io invece vendo questi cavallucci per far vivere a tutti la bellissima esperienza di allevare cavallucci marini, e dividere con più persone possibili le spese di spedizione...
aspetto molte prenotazioni...zanclusgemmatum25