Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
maurix71, Raga aiuto aiuto aiuto!!!!!!!!!!! incredibile....mentre io litigo perchè no ncapisco se ho maschi o femmine....oggi è successa una cosa MERAVIGLIOSA!!! Il mio unico Ram Maschio...dopo che ieri si rincorreva tutto il giorno con una femmina....oggi dopo la pappa,si son messi entrambi in un angolo a scavare...stanno scavando una buca..o meglio lo stà facendo la femmina mentre il maschio scaccia i corydoras....che stà succedendo??? potrebbe essere una deposizione????