Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-03-2009, 23:14   #11
elena.filippi
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'articolo è un insieme abominevole di disinformazioni e nozioni infondate, apparte il fatto che mi piacerebbe sapere da quanto il tale ha un acquario, visto che gli scalari mi sembrano ancora molto giovani.....Dice che sono necessari 10 lt per scalare!!!!!! Ma se io quando sono stata costretta a mettere in quarantena il mio in un 20Lt ci stava come il tonno nella scatoletta!!!! poverino. Dice di mettere (in 50lt) legni rocce e piante, ma si raccomanda di lasciare uno spazio a L per farlo nuotare.....Ah meno male che ci ha pensato...altrimenti poverini!!! Comunque quello che mi stupisce di più è che quel sito di acquariofilia non "filtri" gli articoli da pubblicare: di cretini al mondo ce ne sono tanti, ma chi ha più esperienza dovrebbe riconoscerli no???
Per quanto riguarda AP, io mi sono avvicinata a questo portale per caso: mi stavo documentando sui pesci del mio acquario e mi sono imbattuta nelle schede. Ecco questo credo sia il primo strumento veramente utile al quale un neoiscritto dovrebbe far riferimento, purtroppo però anche a me sembra che molti tirino dritto e si divertano di più a scrivere sul forum che a documentarsi. Per quanto riguarda chi si azzarda a dare consigli, senza essere sicuri di quel che si sta dicendo, c'è un detto che dice: <>
elena.filippi non è in linea  

Tag
ideuzza , riflessioni