mi sono stufato di tutte queste parole non chiederò piu' aiuto o quant'altro perchè chi dice che non si puo'?? non si può mettere un pesce in un metro lineare d'acqua quindi stiamo tutti sbagliando assodato questo in italia i discus li allevano con i black molly e poi tutti i nostri amici pesci mica sono selvatici sono di allevamento alle 300etisma dinastia quindi non rompedte con questo non si può ho la vasca da settembre e mi è morto solo un caca maschio mi si riproducono a mia insaputa cioè vedo la prole e volevo solo sapere come anticipare le nascite per spostare lepartorienti in una vasca piu' piccola io non controllo i valori che senzo hanno visto e ribadisco che non sono pesci selvatici i valori servono se si vuole far abbientare un pesce selvatico nelle nostre vasce poi io volevo realizzare un acquario amazzonico ma mica per questo non posso uscire fuori tema?!
cmq i miei pesci sono in salute tro...no e fanno figli tutti indistinatmente pure i gamberi a ventaglio.
quindi fatevi poche se...... mentali che tutti sti test servono solo a spendere soldi io ne faccio uno solo e basta ma è quello per i nitrati o nitriti mi confondo sempre
a raga ma veramente fate potete avere anche l'acquario di genova a disposizione i pesci stanno sempre in un abbiente finto non loro e poi ci scommetto se mettete uno scalare un ram o un caca allevato da noi nel loro ambiente si secca dopo 3 secondi.
comunque grazie di questi aiuti diciamo così evolevo sottolineare che tutto cio' che ho scritto e detto sono solo mie idee solo miei pensieri e devo dire che mi state facendo passare laq volgia di tenere l'acquario
|