ciao a tutti quanti, sono iscritta da qualche giorno .. ho già chiesto qualche informazione ma adesso veniamo al dunque... chiedo consigli su questa bellissima passione... prima vi racconto un po: ho iniziato tutto quasi per caso .. "ereditando" l'acquario da mia sorella e il suo ragazzo quando si sono lasciati... e ovviamente non ne sapevo niente.. nemmeno quanti litri è (li ho calcolati facendo lunghezzaxprofonditàxaltezza/1000.. giusto?

) cmq a poco mi sono un po informata ma non appassionata del tutto.. poi l'ho lasciato dai miei perchè nel mio appartamento non ci stava e li era un po trasandato poverino ora me lo sono portato a casa e ho ripreso alla grande la passione acquistandone anche un'altro da 30lt.. !ho ordinato la vasca nuova, che arriverò a breve, perchè quella sua è talmente strisciata che non riesco a guardarla ..

quindi visto che andrò a rifarlo totalmente ve lo mostro cosi mi date un po di consigli...
vi chiedo inoltrec'è un filo che attraversa il fondo .. direi che è il riscaldatore per il fondo.. solo che negli anni è affiorato e non riesco più a farlo star sotto.. è necessario? perchè ho letto che in realtà non serve.. boh! attendo voi
grazie intanto
ciao ciao
giò