Ops scusa non avevo letto :D Pensavo fossero lumache riferite al link che mi avevi dato... Quindi ricapitolando...
|
Quote:
|
1)
Vorrei fare un'acquario di guppy e platy...
Allora sui pesci vorrei qualche consiglio: Cosa potrei aggiungere a guppy e platy?? Sia come pesci normali e sia vorrei sapere quali pulitori mettere...
|
Allora cosa posso mettere oltre ai guppy e platy come pesci "normali"??
Come "pulitori vanno bene solo caridine senza cory?? Nel caso in che quantità?? Una decina??
E gli ancy (mi sembra si chiamano cosi) ovvero i pulitori del vetro bisogna metterli??
|
Quote:
|
5)
I tubi del filtro esterno come vanno posizionati dentro l'acquario??
|
Se mi potete rispondere anche a questa please...
|
Quote:
|
6)
Con questa luce che piante mi consigliate?? Io vorrei fare quel praticello che vedo in qualke foto di acquari e altre piante, anche rosse magari, però se è possibile vorrei evitare di comprare co2 o mettere in continuazione fertilizzanti e cose chimiche... diciamo qualcosa di bello ma non molto esigente...
|
Allora qui, premettendo che se non è proprio necessario non vorrei mettere ne co2 e ne fertilizzanti o roba simile periodicamente, con la luce che ho, che piante ci posso mettere?? Mi potete fare una lista e dire come disporle in base alla crescita?? Cioè per dire queste dietro, questa al centro ecc... Grazie
|
Quote:
|
8)
Per quanto tempo mi consigliate di tenere le luci accese al giorno??
|
Se potete ditemi anche qui :D
|
Quote:
|
10)
Che valori servirebbero x quei tipi di pesci che voglio inserire?? Cosi controllo se i valori dell'acqua di rubinetto vanno bene...
|
Rispondete anche qui :D
E ultima domanda