giova corri con le foto.....però non ti sei spegato bene:sono un f1 e uno di allevamento?????questo è quel che ho capito.in questo caso dovresti aspettare parecchie depo prima di poterti aspettare un risultato..... comunque te le hanno deposte nel luogo peggiore perchè il filtro non lo puoi togliere e quindi devi tenera forzatamentequella naturale.la mia esperienza la ho accumulata con i discus.per esempio:discus rosso turchese (ibrido ma con strisce nere) può fare deposizioni co un heckel (wild), ma con un pigeon è più difficile che vada a termine.stessa cosa tra il rosso turchese e un red melon che anch' esso nn ha strisce nere......io non ho mai avuto esperienze riproduttive con un discus perchè è solo da maggio 2008 che li ho e la coppietta d scalari che si è formata e mi rproduce capita a fagiolo......i valori esatti li ho...mi sono chiesto:perchè non tentarci????
tuinfo, nutrili con tuorlo d' uovo sbriciolòato appena si alzano in volo, altrimenti è tutto inutile!!!!