|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Oz, mi sono permesso di reimpaginare parzialmente il tuo intervento perchè i links non erano attivi. Devi lasciare uno spazio vuoto all'inizio ed uno alla fine dei links stessi
|
Grazie, hai fatto benissimo
|
Originariamente inviata da MonstruM
|
Oz sono d'accrodo in parte con ciò che affermi ma, secondo me, più di una coppia di Carinotetraodon in 30 lt non la inserirei
|
Si, in effetti non hai tutti i torti quando parli di "coppia".
Davo per scontato (erroneamente) che i due lo fossero, ma non è così, anzi a questo punto è probabile che non lo siano proprio...
|
Originariamente inviata da JeFFo
|
Io in negozio non ho visto che i nigroviridis... nada di nada gli altri...
|
Io un po' di tempo fa ho preso dei bellissimi biocellatus, purtroppo non sapevo a cosa andavo incontro, li ho ridati appena mi sono reso conto di che pesci fossero e mi sono informato (bisognerebbe fare il contrario ovviamente). Quello che so' ora sui puffers è in conseguenza di quel mio errore che fortunatamente non ha avuto esiti negativi.
Oltre ai nigroviridis e ai biocellatus non sono infrequenti i colomesus perchè sono di acqua dolce e i negozianti non hanno bisogno di fargli una vasca salmastra a parte (i negozianti che ovviamente hanno cultura acquariofila), mentre i travancoricus li ordinano solo su richiesta (almeno qua a Cagliari).